INTERA PORZIONE DI CASA

https://www.immobiliarebattisti.it

Nr. di rif.: 279
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 120.000
m²: 310
Bassa valsugana, Ospedaletto
Certificazione energetica  G

Descrizione:

In Bassa Valsugana, nel centro storico del paese di Ospedaletto, a cinque minuti di auto da Borgo Valsugana, vendiamo intera porzione di casa terra-tetto libera su tre lati posta nelle immediate vicinanze da tutti i servizi del paese.

L’immobile è costituito da un grande appartamento al piano rialzato di circa 115/120 mq composto da grande ingresso, cucina, salotto, bagno, due camere da letto, lavanderia e tramite scala interna si accede ad una terza camera con poggiolo posta al primo piano. Le finiture interne dell’appartamento risalgono agli anni ‘60/’70 pertanto necessita di una parziale ristrutturazione.

Dall’entrata, inoltre, tramite scala interna, si accede al primo piano dove troviamo altri 115 mq adibiti a soffitta e due grandi locali uso stanza o locale hobby oltre alla stanza citata in precedenza con scala interna da piano terra. Sopra la soffitta c’è una grande zona a soppalco per altri 60 mq .

Al primo piano si potrebbe ricavare un altro grande appartamento.

La casa comprende a piano seminterrato di 150 mq un portico uso garage, due ripostigli, una bellissima stube ristrutturata anni ‘70 e due grandi cantine che con una piccola scala interna si potrebbero collegare alla lavanderia di piano terra.

Ingressi indipendenti, non ci sono parti comuni ad eccezione del cortile esterno per accedere al portico con auto.

Di fronte alla casa troviamo un piccolo parcheggio di proprietà esclusiva.

Attualmente l’immobile è occupato da una famiglia in locazione con contratto in scadenza a luglio 2024, pertanto c’è la possibilità di proporre un pagamento molto dilazionato nel tempo.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 1
Nr. posti auto: 1
Piano: Su più livelli

https://www.immobiliarebattisti.it

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 361 volte