VILLA SINGOLA CON GIARDINO

Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 300
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  F Indice: 254,08 kwh/mq anno

Descrizione:

In bella zona residenziale, non lontano dal Palazzetto dello Sport e da Via Fornaci, ampia villetta, edificata negli anni ’70, con 670 mq di scoperto adibito a cortile, orto e giardino.

La casa si presenta in buone condizioni strutturali ed è subito abitabile, anche se necessiterebbe di rimodernamento soprattutto per quanto riguarda impianti e serramenti.

È composta da un piano terra di 150 mq dove troviamo un ampio garage con due portoni basculanti, due grandi cantine, la centrale termica, il giro-scale che conduce al livello superiore; un piano primo di 145 mq raggiungibile anche mediante scala esterna coperta (che parte all’altezza del cancello pedonale) con poggiolo, ingresso e corridoio, salotto, ampia cucina-soggiorno, bagno, tre camere da letto, bel terrazzo coperto tipo “loggia” chiuso con vetrate e dotato di scala per raggiungere il giardino; un piano sottotetto in buone condizioni e parzialmente isolato dove è stata ricavata una sala hobby/camera.

Quest’ultimo livello potrebbe consentire una sopraelevazione tale da poter ricavare un altro appartamento di 145 mq dotato di ingresso indipendente (sfruttando il giro-scale già esistente). Diverse abitazioni n questa zona hanno già eseguito questo genere di intervento.

Il riscaldamento è a gasolio.

Il giardino confina con due strade comunali e si presta quindi alla realizzazione di accessi carrabili nuovi.

Si tratta di una soluzione ideale per un nucleo familiare ampio che possa magari anche avere bisogno di due unità abitative.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. locali: 5
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 1
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 486 volte