2 RUSTICI CON TERRENO AI PIEDI DEL LAGORAI 900m slm.

Nr. di rif.: 048
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 68.000
m²: 63
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica  Esente Indice: Ipe esente

Descrizione:

RIF. 048 – Ai piedi del Lagorai, in collina di Roncegno a 900 m slm , due piccoli rustici dotati di splendida vista sulle montagne della Valsugana , ottima esposizione al sole.

I due edifici sono parzialmente diroccati e fanno parte di una proprietà che comprende anche 8.000 mq di terreno a bosco.

Il luogo si trova a circa 900 metri di quota, si accede mediante una strada bianca per circa 100 ml che si sviluppa in  parte in pendenza  (serve un’automobile 4X4 OPPURE un auto un po’ alta ) e che si collega da da una strada comunale asfaltata percorribile agevolmente tutto l’anno dato che serve tutti i Masi di Roncegno   ” aglomerati perifici abitati ”  posti sulla parte collinare del comune .

Il bosco intorno agli immobili è abbastanza rado e tagliando altri alberi sarà possibile creare una zona di prato a terrazza.

Le due baite sono regolarmente censite in mappa catastale e hanno dimensione pari a 37 mq la più grande, quella cui è collassato il tetto, e 26 mq la più piccola.

Nelle vicinanze è presente anche una baracca in legno di circa 3 mq, anche questa in mappa.

Con la ristrutturazione si potranno ricavare due baite vicine da utilizzare per le vacanze o un’unica casa con locali ad uso magazzino di fianco.

L’acqua e l’energia elettrica si trovano nelle vicinanze ma sarà necessario effettuare gli allacciamenti.

Il nucleo abitato più vicino da cui è possibile usufruire di qualche servizio, come ad esempio il trasporto scolastico fino al centro di  Roncegno, è a circa 350 metri di distanza.

IDEALE COME CASA VACANZA.

PREZZO TRATTABILE

Informazioni su prezzo e ubicazione in ufficio: 0461 753777 – 366 7219961

Ipe esente

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 2
Piano: Piano Terra

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 3.057 volte