PORZIONE DI MASO CON TERRENO

Nr. di rif.: 129
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 140.000
m²: 318
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  E Indice: 225

Descrizione:

Rif. 129 – In posizione collinare a 2 km dal centro di Borgo Valsugana, immerso nella natura, proponiamo porzione di maso ristrutturato negli anni ‘70 con 4.000 mq di terreno privato in leggera pendenza.

Trattasi di un edificio libero su tre lati (Sud-Ovest-Nord) disposto su tre livelli: piano interrato di 78 mq con tre grandi cantine uso magazzino. Piano rialzato di 120 mq dove troviamo un appartamento anni ‘70 con cucina abitabile, soggiorno, bagno, tre stanze, poggiolo con scala. Al piano sottotetto si trova una grande soffitta di 120 mq dove l’80% può essere trasformata in abitativo essendo molto alta.

Il tetto è in buone condizioni, non c’è l’impianto di riscaldamento (solo stufe a legna e boiler elettrici).

Esternamente all’edificio oltre al cortile comune con l’altra porzione di casa, fanno parte della proprietà 4.000 mq di terreno privato posto sul retro della casa verso Sud e un piccolo edificio di 15 mq adibito a magazzino per ricovero attrezzatura.

Posizione molto panoramica domina la vallata sottostante ed è servita da strada comunale, fognatura e allacciamenti tecnologici.

Essendo posizionata sul lato Sud in alcuni mesi invernali non è soleggiato.

Soluzione ideale per chi cerca una casa in parte abitabile al prezzo di un appartamento con verde privato per tenere animali o fare delle coltivazioni in agricoltura e successivamente fare degli interventi di manutenzione per rinnovare l’appartamento abitabile.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 10
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 1
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 161 volte