https://www.immobiliarebattisti.it
Nr. di rif.: 028
Acquisto / Vendita
Prezzo: € 215.000
m²: 95
Alta valsugana, Levico Terme
Certificazione energetica D Indice: 125,96
Rif. 028 – In posizione centrale e vicina a tutti i servizi, appartamento in prestigioso palazzo recentemente ristrutturato nei primi anni 2000, al primo piano composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto, terrazzo spazioso e bagno con finestra.
Ultimo piano molto accogliente, con travi in legno della copertura a vista completamente arredato su misura (frigorifero con congelatore e lavastoviglie ).
L’immobile è servito da un impianto di condizionamento con tre split (stanze e zona giorno) e caldaia autonoma a metano per acqua calda e riscaldamento.
Nella proprietà è compreso una cantina posta sotto il terrazzo.
Le spese condominiali sono pari a € 200,00/anno – edificio privo di ascensore perché strutturato su piano terra e primo.
Contratto di locazione in essere con ottima resa.
https://www.immobiliarebattisti.it