APPARTAMENTO CON TRE CAMERE IN CENTRO

€ 80.000
In vendita
039 ID Proprietà
110 m2 Superficie
3 Camera da letto
1 Bagno

Descrizione

RIF. 039 – Nel centro storico di Borgo Valsugana, nella parte vecchia della città, su edificio di sole quattro unità posto a pochissima distanza da un piazza con parcheggi pubblici, appartamento   sito al secondo piano da risanare parzialmente ma già abitabile ad uso vacanza.

Le finiture risalgono agli anni ’70.

L’alloggio ha una superficie commerciale pari a 100/110 mq   ed   è  composto da ampia zona giorno con poggiolo, tre camere da letto, bagno, altra stanza ad uso ripostiglio. Fa parte della proprietà una porzione di soffitta che si trova sopra l’appartamento.

Le strutture dell’edificio sono in buone condizioni, il tetto è stato rifatto ma sarebbe opportuno adeguare gli impianti e sostituire  alcuni serramenti .

Il riscaldamento è garantito dalla stufa a legna e da un bruciatore a gas metano con  impianto di ventil-convezione  con corpi radianti posti in tutte le stanze principali.

L’alloggio viene venduto completo dell’arredo presente al suo interno, esclusi oggetti personali

Indirizzo

Aprire in Google Maps

Panoramica

  • ID Proprietà 039
  • Prezzo € 80.000
  • Tipologia
  • Stato Proprietà
  • Nr. locali 4
  • Camere da letto 3
  • Bagni 1
  • Superficie 110 m2
  • Certificazione energetica Classe G 500,00 Kw/h mq anno

Contattaci per info e/o appuntamento

Agenzia Immobiliare Battisti

Agente Assegnato all'Oggetto

Altre Proprietà
Per favore inserisci il tuo Nome!
Per favore inserisci il tuo Numero di Telefono!
Per favore inserisci la tua Email!
Per favore inserisci il tuo Messaggio!