AMPIA AREA EDIFICABILE
Descrizione
In una posizione strategica tra tranquillità e comodità, proponiamo ampia area edificabile residenziale di 2.800 mq, perfettamente pianeggiante e facilmente accessibile dalla pubblica via. Il terreno è inserito nel vigente strumento urbanistico del Comune come zona residenziale B, con un indice di edificabilità UF pari a 0,53 mq/mq e una altezza massima consentita di 8,5 metri.
Questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità per sviluppare una nuova area abitativa con progetti a bassa densità edilizia, come:
-
4/5 villette singole o bifamiliari
-
Piccoli condomini su due livelli
-
Casette a schiera con giardini privati
Tutte le urbanizzazioni primarie (acqua, luce, gas, fognatura) sono già disponibili nelle immediate vicinanze, rendendo gli allacci semplici ed economici.
Sebbene la proposta riguardi l’intera area di 2.800 mq, si valuta anche la prenotazione parziale di lotti specifici, in base alle esigenze dell’acquirente.
Indirizzo
-
Indirizzo Borgo Valsugana
-
Nazione Italia
-
Provincia Trento
-
Zona Bassa Valsugana
-
Comune Borgo Valsugana
Panoramica
- ID Proprietà 181
- Prezzo € 125
- Tipologia Terreni
- Stato Proprietà In vendita
- Prefisso 2.800 m2
- Certificazione energetica Esente
Contattaci per info e/o appuntamento
Agenzia Immobiliare Battisti
Agente Assegnato all'Oggetto