PORZIONE DI CASA IN ZONA CENTRALE CON GIARDINO

Nr. di rif.: 054
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 78.000
m²: 225
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  G Indice: 280 Kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 054 – A poca distanza dal centro, porzione di casa terra-tetto libera su tre lati e completa di uno spazio esterno di 120 mq ad uso cortile e giardino.

L’immobile è parzialmente da risanare, si sviluppa su tre livelli da 90 mq ciascuno ed è composta nel seguente modo:

PIANO TERRA dove troviamo tre ampie cantine, la centrale termica con caldaia istallata di recente e funzionante a metano e la scala che conduce ai livelli superiori;

PIANO PRIMO in cui trova posto un alloggio costituito da atrio d’ingresso, cucina abitabile, salotto, un bagno, due camere da letto e un poggiolo;

PIANO SOTTOTETTO cui si accede mediante un giro-scale in comune con la porzione confinante e in cui sono ubicate una vecchia camera da letto e due porzioni di soffitta dotate di un’altezza tale da permettere da realizzazione di un’ampia zona notte da collegare con il piano sottostante tramite una nuova scala interna.

La casa necessita di lavori di ristrutturazione che comprendano il rifacimento dell’impianto elettrico e del bagno, la posa di nuovi isolamenti, la sostituzione di serramenti interni ed esterni e il cambio delle tegole su una delle falde del tetto.

Potrebbe essere interessante per chi cerca un’abitazione indipendente, con spazi accessori da utilizzare come cantina/deposito e giardino.

Ipe 280 kwh/mq anno Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 5
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 1
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 1.513 volte