PORZIONE DI CASA CON TERRENO E SPLENDIDA VISTA

Nr. di rif.: 014
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 135.000
m²: 170
Bassa valsugana, Ronchi
Certificazione energetica  G Indice: 326,61 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 014 – Nella collina sopra Roncegno, a 700 metri di quota, in comune di Ronchi Valsugana, in posizione panoramica con splendida vista sulla valle e su Borgo Valsugana, porzione di casa con ampio terreno composta nel seguente modo:

PIANO RIALZATO di 115 mq costituito da ingresso, soggiorno con poggiolo dotato di bella vista, cucina abitabile, ampio bagno con finestra, due camere da letto e piccolo cortile/giardino.

PIANO SEMINTERRATO di 115 mq, raggiungibile mediante scala privata, dove troviamo due ampie cantine, un locale centrale termica che ospita la caldaia a GPL, un ulteriore spazio da utilizzare come piccolo garage o deposito per macchinari agricoli e un corridoio che conduce allo scoperto di proprietà.

L’immobile si trova in buone condizioni e presenta finiture risalenti alla metà degli anni ‘80.

Con l’alloggio a piano rialzato vengono venduti un terreno di 5.200 mq in pendenza adibito a prato e orto e un altro pezzo di orto (86 mq) che si trova sotto l’edificio.

L’edificio comprende, oltre quanto descritto, un altro appartamento che non è in vendita. Tra le due unità c’è in comune solo l’ingresso sito a piano terra.

La casa fa parte di un piccolo borgo composto da una decina di abitazioni, un “maso”, che si trova a circa 1 km da Ronchi, il paese più vicino in cui si può usufruire dei servizi essenziali, a 4/5 km da Roncegno e a 6/7 km da Borgo Valsugana.

Ipe 326,61 kwh/mq anno Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 4
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Piano: Piano Rialzato

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 513 volte