MINIAPPARTAMENTO CON CORTILE IN ZONA COMODA

Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 50
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  F Indice: 254,86 kwh/mq anno

Descrizione:

A due passi dal centro, vicino all’Ospedale e in posizione tranquilla e soleggiata, miniappartamento al piano terra di palazzina costituita da 6 o 7 unità abitative.

L’alloggio ha una superficie di 50 mq ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura dotato di ampie finestre, anti-bagno, bagno con ventilazione forzata e una camera matrimoniale.

La proprietà comprende un bel cortile pavimentato di 30 mq posto di fronte all’ingresso dell’appartamento che può essere utilizzato come parcheggio o trasformato in terrazzo e arredato con un gazebo o delle piante in vaso.

Le finiture risalgono agli anni ‘90, gli impianti sono autonomi e il riscaldamento funziona mediante caldaia a metano.

L’alloggio viene venduto con i mobili della cucina.

Nel piazzale comune dell’edificio, che è recintato e accessibile solo mediante l’apertura di una sbarra telecomandata, ci sono molti posti auto ad uso degli abitanti e degli eventuali ospiti.

Si tratta di una soluzione ideale per una persona sola, perfetto per investimento, ma anche interessante perché può essere trasformato in un ufficio/negozio dato che non ha barriere architettoniche, è dotato di ampie vetrate ed è vicino al centro e a tutti i servizi.

Ipe 254,86 kwh/mq anno Classe F

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Appartamenti
Nr. locali: 2
Nr. camere: 1
Nr. bagni: 1
Nr. posti auto: 2
Piano: Piano Terra

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 717 volte