APPARTAMENTO IN OTTIMA POSIZIONE CON DUE CAMERE E SOPPALCO

Nr. di rif.: 301
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 125.000
m²: 100
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  Esente Indice: In fase di accertamento

Descrizione:
RIF. 301 – In splendida posizione soleggiata e panoramica a due passi dal centro e da tutti i servizi del paese, appartamento con superficie pari a 100 mq  commerciali posto al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da cinque unità abitative.

L’alloggio è libero su tre lati, vanta una bella vista sul centro storico e un’ottima esposizione ed è composto da  ingresso, cucinino, salotto, terrazzo di 6 mq con ripostiglio, bagno, due camere da letto e un secondo poggiolo di 8 mq, anch’esso dotato di uno spazio ad uso deposito; da una delle camere, tramite una piccola scala, si accede ad un soppalco dove è stata ricavata una sala hobby di 15 mq.

Al piano interrato troviamo un garage chiuso con portone di 19 mq e una cantina di 11 mq.

L’appartamento si trova in buone   condizioni. All’epoca della costruzione, a metà degli anni ’80, erano stati utilizzati dei materiali interni di alta qualità che si sono mantenuti  molto bene e che sicuramente conservano un fascino classico e curato. La cucina inoltre è appena stata rinnovata (in fase di lavorazioni).

La palazzina è completa di un bel giardino che viene curato da un giardiniere ed è collegato tramite un cancello pedonale al marciapiede che conduce alla pista ciclabile della Valsugana.

L’impianto di riscaldamento è semi-centralizzato (c’è il conta-kilo-calorie) e presenta una caldaia nuova a risparmio energetico a servizio dell’intero edificio; in ogni alloggio troviamo un termostato per la regolazione della temperatura e valvole termostatiche posizionate su tutti i termosifoni.

Le spese condominiali sono pari a circa € 1.300,00/anno e comprendono i consumi di acqua calda e il riscaldamento, oltre alla pulizia e all’illuminazione delle parti comuni e alla cura del giardino. Dato che l’alloggio è al momento utilizzato solo saltuariamente dai proprietari bisogna tenere presente che i costi di acqua calda e riscaldamento potrebbero aumentare se lo stesso venisse utilizzato stabilmente.

Ipe in fase di accertamento

VERA OCCASIONE

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Appartamenti
Nr. locali: 5
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Piano: Piano Secondo

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 5.137 volte