DUE LOTTI IN POSIZIONE PANORAMICA

Nr. di rif.: 075
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 64.000
m²: 1400
Bassa valsugana, Novaledo
Certificazione energetica  Esente Indice: esente

Descrizione:

RIF. 075 – Tra Novaledo e Marter, in posizione collinare e panoramica, due lotti edificabili situati all’opposto rispetto alla strada comunale, nel versante più soleggiato del territorio comunale.

Il primo lotto ha superficie di 540 mq ma una forma rettangolare piuttosto stretta e ciò non consente la costruzione di una casa ma soltanto l’edificazione di un edificio “allungato” da adibire a garage o magazzino. Pur essendo un bel prato, si è tenuto di questo conto nello stabilire il prezzo di vendita. Un giorno, accordandosi con il vicino, sarà forse possibile costruire una normale abitazione.

Il secondo lotto ha superficie di 600 mq, una forma regolare e consente la costruzione di un edificio di 160 mq su unico livello o su due piani da 80 mq ciascuno. Il suo indice di cubatura è pari a 0,23 mq/mc. La possibilità di edificare è subordinata alla stipula di una convenzione con il comune di Novaledo/Levico in cui verrà stabilito l’eventuale ampliamento della strada comunale (ciò comporterà la cessione al comune di una fascia di terreno).

I due terreni vengono venduti soltanto insieme (totale 1.400 mq).

IPE esente.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Terreni

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 277 volte