BELLISSIMA PORZIONE DI CASA CON GRANDE GIARDINO

Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 160
Alta valsugana, Caldonazzo
Certificazione energetica  Esente Indice: In fase di certificazione

Descrizione:
In incantevole posizione al limite del centro, porzione di casa con superficie pari a 160 mq commerciali costruita recentemente e completa di giardino di 850 mq.

L’abitazione è stata edificata prestando attenzione al risparmio energetico, ponendo in essere ogni accorgimento per ottenere efficienza e contenimento dei consumi.

E’ disposta su due livelli ed è composta da ingresso, luminosa e panoramica area living con terrazzino abitabile, disimpegno, stanza matrimoniale due poggioli e bagno con finestra al piano principale, mentre al piano inferiore troviamo una zona adibita a salotto/studio, disimpegno, due camere, due poggioli e un bagno (interno). I due piani sono collegati da una pregevole scala interna in metallo e legno.

Al piano seminterrato troviamo un garage doppio di circa 40 mq suddiviso in due posti auto affiancati e da uno spazio ideale per accogliere scaffali, con accesso dal piano terra privo di rampa.

Le finiture sono di ottima qualità e si è badato alla cura dei dettagli.

Il panorama è aperto, con vista sull’abitato circostante e sul curato giardino costituito in parte da piccoli terrazzamenti in salita e in parte (250 mq) da una zona pianeggiante ideale per il gioco dei bambini o per godersi le belle giornate.

Questa particolare proposta abitativa è collocata all’ultimo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore. In origine era stata pensata come due unita abitative separate; quando i due alloggi sono stati uniti si è comunque deciso di mantenere l’accesso in entrambi i livelli. L’impianto di riscaldamento è separato per ciascun piano e i consumi sono contabilizzati a parte.

Ipe in fase di accertamento

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 6
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 2
Piano: Su due livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 1.277 volte