https://www.immobiliarebattisti.it
Nr. di rif.: 039
Acquisto / Vendita
Prezzo: € 85.000
m²: 110
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica G Indice: 290 kwh/mq anno
RIF. 039 – Nel centro storico di Borgo Valsugana, nella parte vecchia della città, su edificio di sole quattro unità posto a pochissima distanza da un piazza con parcheggi pubblici, appartamento sito al secondo piano da risanare parzialmente ma già abitabile ad uso vacanza.
Le finiture risalgono agli anni ’70.
L’alloggio ha una superficie commerciale pari a 100/110 mq ed è composto da ampia zona giorno con poggiolo, tre camere da letto, bagno, altra stanza ad uso ripostiglio. Fa parte della proprietà una porzione di soffitta che si trova sopra l’appartamento.
Le strutture dell’edificio sono in buone condizioni, il tetto è stato rifatto ma sarebbe opportuno adeguare gli impianti e sostituire alcuni serramenti .
Il riscaldamento è garantito dalla stufa a legna e da un bruciatore a gas metano con impianto di ventil-convezione con corpi radianti posti in tutte le stanze principali.
L’alloggio viene venduto completo dell’arredo presente al suo interno, esclusi oggetti personali
Ipe 290 kwh/mq anno, Classe G.
https://www.immobiliarebattisti.it