AMPIO LOTTO VICINO AL CENTRO

Nr. di rif.: 116
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 95.000
m²: 1460
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica  Esente

Descrizione:

RIF. 116 – In posizione panoramica, nel verde e a soli 3 minuti dal centro storico, terreno composto da parte edificabile e parte agricola e dotato di accesso dalla strada comunale (comodo perciò a tutti i sotto-servizi).

Il lotto ha una superficie totale di 1.581 mq di cui  680  mq edificabili posti verso la strada comunale, però distanti da un piccolo parcheggio privato e 900  mq siti in area agricola, è recintato e comprende un deposito/tettoia di 12 mq che potrebbe venire recuperato per realizzare locali di servizio (garage con entrata diretta in casa, lavanderia, stube, tettoia, eccetera) anche costruendo in aderenza l’abitazione principale. Il terreno nella parte agricola confina con un ruscello che scende dalla collina pertanto molto interessante per coltivazioni varie o allevamenti di animali .

Il terreno consente l’edificazione di 1.250 mc (2mc/mq), corrispondenti ad una villa disposta su due livelli da circa 150 mq ciascuno.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera un’abitazione con molto verde circostante, ideale anche per realizzare un ampio orto, ospitare animali, eccetera.

Ipe esente

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Terreni
Piano: Piano Terra

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 2.561 volte