LUMINOSO TRILOCALE CON AMPIA SOFFITTA

€ 117.000
In vendita
076 ID Proprietà
2 Camera da letto
1 Bagno

Descrizione

RIF 076 -Nel centro storico di Roncegno, a due passi da tutti i servizi del paese, vendiamo appartamento di 75 mq situato al terzo piano, soprastante il sottotetto, utilizzabile come deposito e zona centrale termica.

L’alloggio, esposto a est-sud-nord, è composto da un ingresso, raggiungibile attraverso un corpo scala in comune con altri due alloggi, un piccolo atrio, una grande cucina abitabile con angolo cottura, un ampio bagno finestrato e due camere da letto.

Tramite scala interna retrattile si accede al sottotetto, dove troviamo un’ampia soffitta di circa 40 mq, dotata di una piccola centrale termica con caldaia privata a metano.

Il tetto è in buone condizioni, in quanto è già stato rinnovato. Internamente l’alloggio presenta finiture degli anni ’80/’90, con alcuni lavori più recenti, tra cui la sostituzione dei serramenti esterni, l’aggiornamento dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto elettrico.

L’immobile viene venduto arredato, è subito disponibile, libero da locazione e senza spese condominiali.

Soluzione interessante per chi cerca un investimento a reddito, un punto d’appoggio a Roncegno e in Trentino come seconda casa vacanza, oppure un’abitazione principale ideale per giovani coppie.

Indirizzo

Aprire in Google Maps

Panoramica

  • ID Proprietà 076
  • Prezzo € 117.000
  • Tipologia
  • Stato Proprietà
  • Nr. locali 5
  • Camere da letto 2
  • Bagni 1
  • Anno di Costruzione 1980
  • Certificazione energetica G Indice: 350/400

Contattaci per info e/o appuntamento

Agenzia Immobiliare Battisti

Agente Assegnato all'Oggetto

Altre Proprietà
Per favore inserisci il tuo Nome!
Per favore inserisci il tuo Numero di Telefono!
Per favore inserisci la tua Email!
Per favore inserisci il tuo Messaggio!