ALLOGGIO CON GIARDINO

€ 150.000
In vendita
5565 ID Proprietà
50 m2 Superficie
2 Camera da letto
1 Bagno

Descrizione

Rif-    In una palazzina costruita verso la fine degli anni ’80, situata in posizione strategica tra il centro di Levico Terme e a soli 100 metri a piedi dal lago, proponiamo in vendita un grazioso e luminoso appartamento al piano terra, di 50 mq commerciali, con giardino privato di 55 mq esposto a sud e ovest. In alcuni punti del giardino è possibile godere di una suggestiva vista sul lago di Levico.
L’appartamento, nato per uso vacanza, è comunque dotato di impianto di riscaldamento a metano e si compone di un ingresso, un piccolo soggiorno con angolo cottura e portafinestra che consente l’accesso diretto al giardino, un bagno con finestra su cavedio interno, una camera matrimoniale e una stanza singola.
Completano la proprietà un posto auto esterno privato, situato nel piazzale condominiale con accesso da cancello elettrico, cantina di 5,5 mq al piano interrato. Le spese condominiali sono di circa euro 200/300,00 all’anno.
L’immobile è subito abitabile, anche se necessita di alcuni interventi di manutenzione o della sostituzione di alcuni accessori.

Viene venduto arredato.

.

Indirizzo

Aprire in Google Maps

Panoramica

  • ID Proprietà 5565
  • Prezzo € 150.000
  • Tipologia
  • Stato Proprietà
  • Nr. locali 3
  • Camere da letto 2
  • Bagni 1
  • Anno di Costruzione 1980
  • Superficie 50 m2
  • Prefisso 55 m2
  • Certificazione energetica E Indice: 182,57 Kw/h mq anno
  • Nr. posti auto 1

Contattaci per info e/o appuntamento

Agenzia Immobiliare Battisti

Agente Assegnato all'Oggetto

Altre Proprietà
Per favore inserisci il tuo Nome!
Per favore inserisci il tuo Numero di Telefono!
Per favore inserisci la tua Email!
Per favore inserisci il tuo Messaggio!