VILLETTA UNIFAMILIARE IN FRAZIONE DI LEVICO



Nr. di rif.: 264
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 490.000
m²: 280
Alta valsugana, Levico Terme
Certificazione energetica  B Indice: 55,15 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 264 – In zona verde e tranquilla, porzione di casa, libera su tre lati, completamente ristrutturata tre/quattro anni fa con finiture di pregio ed estrema attenzione all’efficienza energetica.

L’abitazione è composta da ampio appartamento con ingresso, zona living (soggiorno, pranzo e cucina), poggiolo, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con finestra al piano primo; scala per la zona notte, atrio, camera matrimoniale con bagno privato, due camere doppie, bagno con finestra al piano superiore. Questo livello presenta tetto travi a vista.

A piano terra troviamo un locale uso garage, un altro garage con annesso locale deposito/cantina/laboratorio + locale adibito a stube/taverna con predisposizioni per posizionare un angolo cottura. Della proprietà fa parte anche un giardino/cortile privato.

La zona è circondata dal verde e il panorama circostante è piacevole. La casa vanta un’ottima esposizione est – sud – ovest.

Quest’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento e caldaia a condensazione. E’ cablata e predisposta per la domotica; ci sono il sistema di aspiratore centralizzato, e quello solare termico.

Ipe 55,15 kwh/mq anno, Classe B

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. camere: 5
Nr. bagni: 2
Nr. posti auto: 2
Piano: Su tre livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 1.059 volte