VILLETTA SINGOLA SULLA COLLINA DI RONCEGNO



Nr. di rif.: 085
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 250.000
m²: 200
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica  Esente Indice: In fase di richiesta

Descrizione:
RIF. 085 – In posizione panoramica e soleggiata, ovvero in collina sui 600/700 m slm,  villetta indipendente di recente costruzione inserita in un lotto di 450 mq e dotata di giardino e cortile uso parcheggio.
La casa è così strutturata:
PIANO SEMINTERRATO di 80 mq dove troviamo un ampio garage, una grande cantina, il locale centrale termica che funge anche da lavanderia e la scala per il livello superiore;
PIANO RIALZATO di 80 mq che ospita l’ingresso dell’abitazione, soggiorno con cucina a vista e poggiolo panoramico sulla vallata sottostante, ripostiglio, camera da letto, bagno con finestra e scala in marmo per il primo piano;
PIANO PRIMO di 56 mq con soffitto travi a vista dove troviamo un disimpegno, due camere da letto, un secondo bagno con finestra e un poggiolo.
Le finiture sono di elevato livello: a titolo di esempio possiamo citare i pavimenti del tipo “alla palladiana” e gli stucchi veneziani del piano rialzato.
L’edificio è stato studiato sia per essere utilizzato da un solo nucleo familiare, sia per essere diviso in due unità abitative dato che il primo piano-sottotetto  è dotato di impianti separati rispetto a quello sottostante, una delle stanze è stata adibita a cucina e la scala interna può diventare un piccolo giro-scale .
L’impianto di riscaldamento è del tipo “a pavimento” e ogni stanza ha il proprio termostato ambiente con elettrovalvola di zona. Ogni livello ha un suo circuito ma c’è una sola caldaia. In caso di divisione in due unità, bisognerà eventualmente istallare due conta-calorie. La caldaia è  del tipo a condensazione ed è alimentata a GPL. È dotata di accumulo di 60 litri ed è predisposta per il funzionamento con impianto solare.
Dal soggiorno si accede ad una parte del giardino che è stata pavimentata e che è perfetta per pranzare durante l’estate. Di fronte al portone del garage c’è un piazzale che è utilizzabile come parcheggio privato per due o tre automobili.
Si può eventualmente valutare anche l’acquisto dell’arredo presente nell’edificio: i mobili sono praticamente nuovi dato che la casa è stata utilizzata soltanto per poco tempo anche se è stata costruita circa 10/12 anni fa.

Ipe in fase di rilascio

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. locali: 5
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 2
Nr. posti auto: 3
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 490 volte