VILLA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI E GIARDINO



Nr. di rif.: 170
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 340.000
m²: 325
Alta valsugana, Levico Terme
Certificazione energetica  G Indice: 280 kwh/mq anno, Classe G

Descrizione:

RIF. 170 – In tranquilla posizione residenziale, villa singola edificata nel 1969 e composta da due unità abitative + mansarda e accessori.

La casa è così composta:

PIANO TERRA (140 mq) dove troviamo un appartamento con ingresso indipendente, soggiorno, cucinino, camera, disbrigo, bagno con finestra, cantina, garage di 29 mq (sollevato di tre gradini rispetto al livello degli altri locali) e centrale termica (nel sottoscala);

PIANO PRIMO (140 mq) cui ai accede mediante scala interna e dove troviamo un appartamento con ingresso, cucina abitabile, soggiorno (entrambi con accesso al poggiolo), camera matrimoniale con poggiolo, camera singola, bagno con finestra e ripostiglio;

PIANO SOTTOTETTO (140 mq) cui si accede mediante scala interna e che comprende un ingresso, tre stanze, una sala multiuso, bagno e due ripostigli (le altezze dei vari locali sono piuttosto ridotte).

L’abitazione ha un giardino privato di circa 300 mq.

Il riscaldamento avviene mediante un’unica caldaia a gasolio.

L’impianto elettrico è stato parzialmente rimodernato nel corso degli anni ’80 mentre tutti gli altri impianti e le finiture risalgono all’epoca di costruzione e necessitano quindi di essere rinnovati, così come le pareti esterne e i solai dei poggioli.

Ipe 280 kwh/mq anno, Classe G.

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/Za4LzN5w9Xo

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. locali: 11
Nr. camere: 6
Nr. bagni: 3
Nr. posti auto: 3
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 903 volte