Nr. di rif.: 200
Acquisto / Vendita
m²: 160
Alta valsugana, Altopiano della Vigolana
Certificazione energetica A+ Indice: In fase di definizione
La casa verrà realizzata con attenzione per la qualità dei materiali e delle tecniche costruttive utilizzati. Si baderà in particolare al contenimento dei consumi e al risparmio energetico così da poter ottenere una classe energetica al massimo delle prestazioni raggiungibili. Sono previste la realizzazione del cappotto esterno e l’installazione dell’impianto fotovoltaico.
Sarà dotata di impianto di riscaldamento autonomo, le finiture saranno di elevato livello e quelle interne potranno venire scelte direttamente dagli acquirenti.
L’edificio sarà servito da ascensore.
La consegna è prevista per la primavera 2022.
La villa sarà composta nel seguente modo:
PIANO SEMINTERRATO 1 dove troviamo un garage doppio (33 mq) collegato al piano terra dell’edificio mediante un ascensore oppure una scala esterna;
PIANO SEMINTERRATO 2 che verrà destinato a locali di servizio, quali cantine e ripostigli e che sarà collegato al resto della casa mediante scala interna;
PIANO TERRA che ospita l’ingresso dell’abitazione, il soggiorno, la cucina con area pranzo, un bagno e il giardino privato di 173 mq;
PIANO PRIMO dove troviamo una stanza padronale con guardaroba e bagno, due camere da letto, un altro servizio e due ampi poggioli.
E’ previsto un recupero fiscale sul costo di costruzione del garage che per quest’abitazione sarà pari a circa € 20.000,00.
Faranno parte dello stesso complesso residenziale altre tre villette a schiera che verranno vendute con prezzi a partire da € 380.000,00 + IVA per l’edificio finito, chiavi in mano.
Ipe in fase di definizione, Classe A+