VILLA INDIPENDENTE NUOVA CON GIARDINO

Nr. di rif.: 200
Acquisto / Vendita 

m²: 160
Alta valsugana, Altopiano della Vigolana
Certificazione energetica  A+ Indice: In fase di definizione

Descrizione:
RIF. 200 – In zona servita al limitare del centro prenotiamo villa indipendente dotata di ingresso autonomo e giardino.

La casa verrà realizzata con attenzione per la qualità dei materiali e delle tecniche costruttive utilizzati. Si baderà in particolare al contenimento dei consumi e al risparmio energetico così da poter ottenere una classe energetica al massimo delle prestazioni raggiungibili. Sono previste la realizzazione del cappotto esterno e l’installazione dell’impianto fotovoltaico.

Sarà dotata di impianto di riscaldamento autonomo, le finiture saranno di elevato livello e quelle interne potranno venire scelte direttamente dagli acquirenti.

L’edificio sarà servito da ascensore.

La consegna è prevista per la primavera 2022.

La villa sarà composta nel seguente modo:

PIANO SEMINTERRATO 1 dove troviamo un garage doppio (33 mq) collegato al piano terra dell’edificio mediante un ascensore oppure una scala esterna;

PIANO SEMINTERRATO 2 che verrà destinato a locali di servizio, quali cantine e ripostigli e che sarà collegato al resto della casa mediante scala interna;

PIANO TERRA che ospita l’ingresso dell’abitazione, il soggiorno, la cucina con area pranzo, un bagno e il giardino privato di 173 mq;

PIANO PRIMO dove troviamo una stanza padronale con guardaroba e bagno, due camere da letto, un altro servizio e due ampi poggioli.

E’ previsto un recupero fiscale sul costo di costruzione del garage che per quest’abitazione sarà pari a circa € 20.000,00.

Faranno parte dello stesso complesso residenziale altre tre villette a schiera che verranno vendute con prezzi a partire da € 380.000,00 + IVA per l’edificio finito, chiavi in mano.

Ipe in fase di definizione, Classe A+

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 1.628 volte