VILLA BIFAMILIARE A POCHI KM DA BORGO



Nr. di rif.: 206
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 220.000
m²: 188
Bassa valsugana, Castel Ivano
Certificazione energetica  D Indice: 131,50 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 206 – In zona tranquilla e verde del Comune di Castel Ivano, ULTIMA villa bifamiliare libera su tre lati e disposta su 3 livelli da circa 75 mq ciascuno. La casa è stata edificata circa 9 anni fa ed è da ultimare per quanto riguarda alcune opere di finitura quali la posa di piastrelle, porte, sanitari, radiatori, interruttori elettrici e l’istallazione della caldaia. L’esterno è invece finito, “chiavi in mano”, con tutto ciò che è necessario: muretti di recinzione, cancelli e portoni.

La villetta è composta da ampio garage doppio,  bagno -lavanderia, cantina al piano interrato; ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, bagno, poggiolo e giardino di circa 200 mq a piano terra; tre camere da letto, bagno, locale centrale termica e lungo poggiolo al piano primo (con tetto travi a vista).

Si tratta di una soluzione completamente indipendente, che ha in comune con la porzione accanto soltanto la rampa di accesso ai garage. E’ dotata anche di un posto auto esterno per ospiti sulla strada comunale.

Impianti e allacciamenti utenze tutti indipendenti.

SOLUZIONE MOLTO INTERESSANTE  PER CHI CON SCELTA DI TUTTI I MATERIALI INTERNI DI FINITURA , VUOLE PERSONALIZZARE LA PROPRIA ABITAZIONE.

OTTIMA OCCASIONE.

Ipe 131,50 kwh/mq anno, Classe D.

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 1.444 volte