VILLA ANTICA CON PARCO IN VALSUGANA



Nr. di rif.: 086
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 475.000
m²: 350
Bassa valsugana
Certificazione energetica  D Indice: 178,78 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 086 – In posizione tranquilla, comoda a tutti i servizi, porzione di villa antica ristrutturata circa 20 anni fa.

La casa è stata rimodernata mantenendo alcune finiture e materiali risalenti all’epoca di costruzione (porte interne e parte dei pavimenti) e rinnovando completamente impianti, serramenti, tetto e bagni.

La casa è composta nel seguente modo:

PIANO SEMINTERRATO di 110 mq dove troviamo dei locali ad uso magazzino, una taverna/stube arredata, il locale centrale termica (tutto il piano è stato ristrutturato ed è dotato di piastrelle);

PIANO TERRA/RIALZATO di 130 mq cui si accede sia tramite scala interna (dal piano sottostante) sia dall’esterno e dove troviamo un ampio ingresso con corridoio centrale, lo studio, il salone con il caminetto e la zona pranzo, la cucina abitabile con stufa a legna da cui si accede alla veranda di 15 mq e un bagno spazioso;

PIANO PRIMO di 110 mq con un arioso corridoio su cui affacciano tre grandi camere, un bagno, due poggioli, un bellissimo terrazzo vista parco di 18 mq e un secondo terrazzo di 6 mq;

PIANO SOTTOTETTO di 110 mq cui si accede mediante una grande scala in legno e dove troviamo una mansarda con tetto travi a vista adibita a salone pluriuso + due locali chiusi uso magazzino/stanza.

La parte esterna della proprietà comprende un parcheggio ad uso degli ospiti, un magazzino agricolo (regolarmente individuato al catasto) di 40,50 mq e il bellissimo parco di 1.500 mq cui si accede anche dalla veranda della cucina.

Quest’ultimo è composto da una parte arredata ed abbellita con piante, opre d’arte, fiori e una fontana dotata di illuminazione notturna, un laghetto e una zona a prato con alberi ad alto fusto.

Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione ampia, curata ed elegante, inserita in un contesto verde ma vicina al centro del paese e ai servizi.

Il proprietario è disposto anche  ad accetare  una parziale permuta con un appartamento a piano terra (due camere e giardino) di 70/80 mq sito in Valsugana.

Si tratta perciò di un’ottima occasione per chi deve spostarsi da una soluzione più piccola ad una più grande.

Ipe 178,78 kwh/mq anno, Classe D.

Prezzo TRATTABILE

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 520 volte