PORZIONE TERRA-TETTO CON GIARDINO E DEPOSITO

Nr. di rif.: 194
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 62.000
m²: 230
Bassa valsugana, Strigno
Certificazione energetica  G Indice: 290 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 194 – Nella parte in alto del centro storico del paese, con vista panoramica ed ottima esposizione al sole, intera porzione di casa terra-tetto libera sui lati est e sud-ovest e disposta su tre piani.

L’abitazione necessita di essere ristrutturata anche se le strutture portanti sono in buone condizioni e il tetto è già stati rimodernato e si può dire che sia “quasi nuovo”.

La composizione dell’edificio è la seguente:

PIANO PRIMO SOTTOSTRADA di 70 mq che è collegato al resto della casa mediante scala interna e che ospita due grandi avvolti e un garage di ridotte dimensioni cui si accede da una piccola strada consortile;

PIANO RIALZATO di 70 mq dove troviamo l’ingresso, la cucina, il soggiorno, una stanza, la veranda e un bagno;

PIANO PRIMO di 70 mq collegato al piano sottostante mediante una scala interna e che ospita due stanze, un bagno e un soggiorno con veranda;

PIANO SECONDO di 70 mq dove troviamo la soffitta uso ripostiglio in buone condizioni.

Fanno parte della proprietà un giardino/orto di 45 mq e un edificio di 38 mq ad uso magazzino agricolo (si trova a 10-15 ml dalla casa) raggiungibili mediante la medesima strada che conduce al garage. Quest’ultimo può diventare un’autorimessa con soprastante soffitta.

L’impianto di riscaldamento a metano è presente soltanto al piano rialzato, dove è stato istallato circa 10 o 12 anni fa.

Ipe 290 kwh/mq anno, Classe G.

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 531 volte