PORZIONE DI BAITA CON GIARDINO



Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 75
Bassa valsugana, Ronchi
Certificazione energetica  G Indice: 270 kwh/mq anno

Descrizione:

In bellissima posizione soleggiata e panoramica a 1.400 m slm, a circa 10/15 minuti dal paese di Roncegno Terme, porzione di baita di TESTA ristrutturata negli anni ’90 e dotata di giardino privato di 750 mq.

La casa ha tre lati liberi, insiste sul lato ovest dell’edificio ed ha accessi indipendenti. E’ composta nel seguente modo:

PIANO TERRA di 32 mq dove troviamo il soggiorno con cucina, un bagno e il ripostiglio:

PIANO PRIMO (45 mq) cui si accede mediante scala interna in legno e che ospita due camere da letto e una terza stanza adibita a magazzino e dotata di uscita sul giardino posto sul retro della casa (viene utilizzata quale ricovero per gli attrezzi).

Nel terreno è stata ricavata un’area destinata a parcheggio, ci sono un prato ideale anche da utilizzare come orto e dotato di facile accesso all’acqua e una legnaia.

Il riscaldamento è garantito dalla stufa a legna mentre l’energia elettrica è ottenuta mediante un impianto fotovoltaico.

La casa viene venduta arredata e si trova nelle condizioni ideali per essere utilizzata durante le vacanze. La si può raggiungere con una comoda strada asfaltata.

Ipe 270 kwh/mq anno, Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 4
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Nr. posti auto: 2
Piano: Su due livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 459 volte