PORZIONE CON DUE APPARTAMENTI IN CENTRO



Nr. di rif.: 118
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 95.000
m²: 250
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  G Indice: 400 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF 118 – In ottima posizione nel centro storico di Borgo Valsugana, porzione di casa con due lati esposta e sud e con vista sul paese.

L’abitazione è composta nel seguente modo:

PIANO TERRA dove c’è l’accesso all’edificio che è comune con l’unità abitativa a fianco e da cui parte la scala, sempre condivisa, che conduce all’ingresso di questa proprietà;

PIANO PRIMO dove troviamo un appartamento di 100 mq commerciali da ristrutturare con quattro/cinque locali;

PIANO SECONDO di 100 mq che ospita un secondo alloggio da rimodernare simile a quello del piano sottostante ma dotato di un bel poggiolo panoramico;

PIANO TERZO dove troviamo una soffitta, collegata all’unità del secondo piano mediante scala interna, che potrebbe essere trasformata in spazio abitabile per circa il 60% della sua superficie e che vanta una bella vista sulle montagne grazie ad una finestra panoramica.

Il tetto della casa è stato sistemato 10 anni fa e non necessità perciò di essere ristrutturato; anche le strutture portanti non richiedono interventi particolari.

Si tratta di una soluzione ideale per chi ha bisogno di due appartamenti o per chi cerca uno spazio da adibire ad ufficio con un alloggio da abitare al piano superiore.

Ipe 400 kwh/mq anno, Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 8
Nr. camere: 4
Nr. bagni: 2
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 33 volte