PORZIONE CON B&B E GIARDINO

GALLERIA VIRTUALE 360°

Nr. di rif.: 019
Acquisto / Vendita 

m²: 280
Alta valsugana, Levico Terme
Certificazione energetica  Esente Indice: In fase di richiesta

Descrizione:

Rif. 019 – A pochi passi dal Parco Asburgico in centro storico di Levico, porzione di casa libera su tre lati prevalentemente esposta a sud, con 2 unità abitative completa di giardino, quale preziosa pertinenza di 50 mq.

La proprietà si divide in due parti autonome, l’una legata alla abitazione principale (secondo e ultimo piano) mentre l’altra è studiata scopo B&B (attualmente in funzione – con diverse prenotazioni) a piano terra e piano primo.

PIANO TERRA: atrio di ingresso con zona ricettiva e cucina completa utilizzata per accoglienza e prime colazioni per l’attività di B&B con accesso al giardino, particolarmente riservato ed accogliente, stanza sbarrierata con 4 posti letto con bagno privato + locale tecnico uso lavanderia e centrale termica.

PIANO PRIMO: due stanze con 4 posti letto ciascuna, con bagno privato (una con poggiolo) per l’attività di B&B (TOTALE 140 mq)

PIANO SECONDO E SUPERIORE: (140 mq) : appartamento con zona living (circa 40 mq ) molto luminosa, balcone panoramico + antibagno e bagno di servizio, scala per la zona notte, due stanze matrimoniali e bagno con finestra e in mansarda ampia stanza (zona studio / hobby).

La proprietà è stata recentemente ristrutturata, integralmente (strutture – tetto – impianti – serramenti – finiture ed isolazioni) con gli accorgimenti necessari al contenimento dei consumi e particolare cura nella scelta delle finiture. Caldaia ad alto rendimento e pannelli fotovoltaici

Viene venduta con l’attività di B&B perfettamente avviata, quali ad esempio siti per prenotazioni e recensioni estremamente positive ricevute dagli ospiti.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. camere: 6
Nr. bagni: 4
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 308 volte