NUOVA VILLETTA UNI/BIFAMILIARE A BORGO



Nr. di rif.: 025
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 290.000
m²: 175
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  B+ Indice: In fase di rilascio

Descrizione:
RIF. 025 – In tranquilla posizione, in zona residenziale già completamente urbanizzata, nuova villetta uni o bifamiliare di nuovissima realizzazione.

L’abitazione sarà disposta su due piani e avrà un giardino privato (di 250 mq per la più grande, di 150 mq per la più piccola), due posti auto di proprietà e annesso locale garage con cantina e centrale termica.

Avrà una metratura complessiva di 175 mq: 30 mq saranno destinati ai  locali di servizio e 145 mq, disposti su due livelli, alla parte abitativa.

C’è la possibilità di personalizzare tutta la distribuzione interna dell’ immobile e di scegliere i materiali di finitura.

L’edificio sarà costruito con materiali e sistemi che garantiscono un elevato risparmio energetico: ci saranno l’impianto fotovoltaico e i pannelli solari per la produzione di acqua calda. L’impianto di riscaldamento funzionerà grazie da una pompa di calore (non sarà presente il gas metano).

Info in ufficio per tutti i dettagli: ACCETTIAMO PRENOTAZIONI con prezzi a partire da  € 290.000,00 + IVA per la villetta finita, chiavi in mano.

POSSIBILITÀ DI ACQUISTO AL GREZZO

Ipe in fase di rilascio.

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 298 volte