CASETTA SINGOLA CON GIARDINO

Nr. di rif.: 238
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 190.000
m²: 270
Bassa valsugana, Castel Ivano
Certificazione energetica  E Indice: 200,40

Descrizione:

Rif. 238 – In posizione collinare, nel verde e a 2/3 km dal centro del paese, proponiamo casetta singola disposta su tre livelli, ristrutturata nel corso degli anni ‘80 con circa 500 mq di giardino privato quasi pianeggiante e ulteriori 2.800 mq di terreno privato in parte in pendenza confinante con un ruscello che scende dalla valle.

La casa è costituita da un piano rialzato di 110 mq composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, poggiolo con vista sulla valle, corridoio, bagno e due camere da letto.

Tramite scala interna si accede al piano seminterrato di 50 mq dove c’è una ampia cantina, un locale adibito a stube piano giardino e locale lavanderia. Attraverso la stube si può accedere direttamente ad una bella porzione di giardino pianeggiante.

Dalla zona d’ingresso dell’appartamento si accede al piano sottotetto di 110 mq dove si trova una grande soffitta molto alta e già finestrata con serramenti in doppio vetro che potrebbe essere trasformata in un ulteriore appartamento o in una grande zona notte, su questo livello c’è anche la centrale termica con caldaia autonoma.

Finiture interne in buone condizioni, subito abitabile, oltre al normale impianto di riscaldamento GPL sono presenti anche due stufe a legna.

Nel giardino di proprietà ci sono delle tettoie in legno ad uso legnaia e gazebo per pranzi all’aperto.

Nelle vicinanze, oltre al verde ci sono 2/3  case e un  locale commerciale adibito ad agriturismo.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. locali: 11
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 2

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 504 volte