CASA SINGOLA CON AMPIO TERRENO VICINO A BORGO

Nr. di rif.: 190
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 280.000
m²: 300
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  F Indice: 230 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 190 – A circa 1 km dal centro di Borgo Valsugana, ampia casa singola disposta su tre livelli ed immersa in un parco verde di 3.000 mq.

L’abitazione è in buone condizioni nonostante le finiture risalgano agli anni ‘80 e potrebbe anche venire abitata così com’è, anche se un rimodernamento potrebbe aumentarne il potenziale.

È composta nel seguente modo:

PIANO TERRA (120 mq + 62 mq) dove troviamo l’ingresso con il vano scala, la taverna di 30 mq, un bagno, il locale centrale termica, una piccola cucina, un grande garage di 40 mq e una seconda autorimessa di 62 mq dotata di un doppio portone per l’entrata e l’uscita e altezza pari a 2,35 ml;

PIANO TERRA/RIALZATO di 120 mq che ospita un appartamento con ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, ripostiglio, poggiolo e spaziosa terrazza di 38 mq, in parte coperta dalla falda del tetto, da cui si accede alla zona di giardino posto dietro la casa, sul versate sud;

PIANO PRIMO (in mansarda) di 120 mq cui si accede sempre mediante scala interna e dove troviamo un’ampia soffitta e un appartamento di 70 mq costituito da un atrio d’ingresso, una cucina abitabile, un corridoio, un bagno e due camere da letto.

Ciascun alloggio è indipendente per quanto riguarda gli impianti e il riscaldamento.

Il terreno di 3.000 mq che fa parte della proprietà è edificabile per circa 1.600/1.800 mq e quindi c’è la possibilità sia di ampliare l’edificio esistente, sia di costruire una seconda casa dotata di accesso autonomo dalla pubblica via e disposta su due livelli da 100 mq ciascuno. In questo modo entrambi gli immobili avrebbero una bella porzione di giardino e sarebbero completamente indipendenti.

La villetta offre comunque già di per sé diverse opzioni ad un ipotetico acquirente: può ospitare due nuclei familiari oppure, collegando i due alloggi, consente la realizzazione di un grande giorno-notte.

È ideale per ha bisogno di spazio da utilizzare come ricovero macchinari e/o attrezzi, per coloro che necessitano di ambienti ampi e particolari da destinare ad attività artigianali o hobby e anche per chi desidera allevare qualche animale o allestire una piccola coltivazione.

Ipe 230 kwh/mq anno, Classe F

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Schiere - Bifamigliare - Ville
Nr. locali: 8
Nr. camere: 4
Nr. bagni: 3
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 757 volte