BAITA CON GIARDINO IN BASSA VALSUGANA



Nr. di rif.: 063
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 160.000
m²: 112
Bassa valsugana
Certificazione energetica  G Indice: 300 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 063 – A 1.200 m slm, a dieci minuti da Torcegno e a 15 minuti da Borgo Valsugana, casetta singola uso vacanza edificata negli anni ’70 ed immersa nel verde.

L’edificio ha un giardino privato di 200 mq e si trova di fronte ad un terreno comunale che viene utilizzato per posteggiare o come area picnic. È raggiungibile mediante una strada sterrata di 60/70 ml che lo collega alla pubblica via.

La casa è fornita di acqua e luce e il riscaldamento avviene mediante stufa a legna. È disposta su due piani da circa 56 mq ciascuno e composta nel seguente modo:

PIANO RIALZATO con ingresso, cucina, soggiorno e piccolo bagno da rimodernare;

PIANO PRIMO cui si accede mediante scala interna in legno dove troviamo un atrio, tre stanze e un piccolo locale idoneo ad essere trasformato nel secondo bagno. Le camere sono mansardate con rivestimento in perline di legno a vista.

All’esterno c’è un locale che viene utilizzato come deposito per la legna.

La casa viene venduta arredata.

Si tratta di una soluzione perfetta per le vacanze, dato che è subito utilizzabile e non necessita di grossi lavori di sistemazione ed è ideale anche per chi desidera avere un piccolo giardino ma non un ampio appezzamento di terreno da dover curare.

Ipe 300 kwh/mq anno, Classe G.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 5
Nr. camere: 3
Nr. bagni: 2
Nr. posti auto: 1
Piano: Su due livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 855 volte