A6 – APPARTAMENTO NUOVO CON TERRAZZO A LEVICO

Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 87
Alta valsugana, Levico Terme
Certificazione energetica  A+ Indice: 20,44 KWh/mq anno

Descrizione:

In posizione semicentrale, in zona residenziale, su edificio a basso consumo energetico con ascensore e finiture di pregio prenotiamo appartamenti, liberi su tre lati, con ampi terrazzi e giardini a piano terra:

  • Appartamento a piano primo con terrazzo di 26 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, bagno. Esposto a sud-est.

La palazzina si trova a pochi passi dal Parco delle Terme di Levico ed ospiterà nove appartamenti di diverse metrature. Avrà la certificazione energetica classe “A+” che permette un notevole abbattimento delle spese di riscaldamento e garanti un benessere abitativo elevato, trattenendo il calore in inverno e il fresco in estate. Verranno posati serramenti a tre strati di vetro, vi saranno i pannelli solari, il cappotto, la pompa di calore e i pannelli fotovoltaici. Gli alloggi saranno dotati di riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata (VMC) per la purificazione dell’aria e di impianti domotici e antifurto dove previsti. Si tratta di una nuova costruzione con una struttura antisismica progettata fin dall’inizio. E’ da sottolineare la cura posta nell’isolamento acustico grazie al triplo vetro (Sud Tirol Fenster) e alle doppie pareti realizzate tra unità abitative diverse con materiale fonoassorbente. La struttura sarà a basse spese di gestione: vi sarà un unico giroscale  con ascensore e un’unica caldaia a metano centralizzata con contacalorie indipendenti per ogni appartamento. Sarà possibile personalizzare le finiture interne e implementare l’impianto domotico.

C’è la possibilità di acquistare garage e cantina.

Consegna prevista per giugno 2018.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Appartamenti
Nr. locali: 3
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Piano: PIANO PRIMO

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 817 volte