Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita
m²: 110
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica D Indice: 121 kwh/mq anno
Nella parte alta del paese, a 800 m slm, in posizione molto soleggiata e panoramica, appartamento mansardato quasi nuovo posto al secondo piano di un edificio trifamiliare edificato negli anni ’80.
L’alloggio è stato realizzato solo 7/8 anni fa in quella che era la soffitta della casa ed ha ingresso indipendente mediante scala esterna. E’ dotato di cortile privato di 13 mq.
Ha superficie pari a 110 mq ed è composto da entrata, soggiorno, cucina abitabile con angolo cottura separato, due camere da letto, ripostiglio, bagno con doccia e bagno molto bello con grande vasca. Dalla camera matrimoniale si accede ad un poggiolo panoramico coperto da un abbaino.
A piano terra troviamo un cortile comune, un garage privato di 22 mq e uno spazio di 30 mq suddiviso tra cantina, magazzino e centrale termica.
Da qui, utilizzando un vano sito al primo piano che fa parte della proprietà e che ora non viene utilizzato, si potrebbe pensare di far partire una scala interna o un ascensore per poter raggiungere l’appartamento dal piano terra senza dover passare dall’esterno.
Gli impianti sono tutti autonomi, non ci sono spese condominiali e il prezzo comprende l’arredo presente nella casa.
Si tratta di una soluzione ideale per una giovane coppia o una famiglia che non vogliono abitare in un contesto con tante unità abitative e che, però, sono disposte a spostarsi sempre con l’automobile.
Ipe 121 kwh/mq anno, Classe D.