APPARTAMENTO CON DUE CAMERE A MARTER

Nr. di rif.: 158
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 147.000
m²: 110
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica  D Indice: 121 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 158 – Nella parte alta del paese, a 800 m slm, in posizione molto soleggiata e panoramica, appartamento mansardato quasi nuovo posto al secondo piano di un edificio trifamiliare edificato negli anni ’80.

L’alloggio è stato realizzato solo 7/8 anni fa in quella che era la soffitta della casa ed ha ingresso indipendente mediante scala esterna. E’ dotato di cortile privato di 13 mq.

Ha superficie pari a 110 mq ed è composto da entrata, soggiorno, cucina abitabile con angolo cottura separato, due camere da letto, ripostiglio, bagno con doccia e bagno molto bello con grande vasca. Dalla camera matrimoniale si accede ad un poggiolo panoramico coperto da un abbaino.

A piano terra troviamo un cortile comune, un garage privato di 22 mq e uno spazio di 30 mq suddiviso tra cantina, magazzino e centrale termica.

Da qui, utilizzando un vano sito al primo piano che fa parte della proprietà e che ora non viene utilizzato, si potrebbe pensare di far partire una scala interna o un ascensore per poter raggiungere l’appartamento dal piano terra senza dover passare dall’esterno.

Gli impianti sono tutti autonomi, non ci sono spese condominiali e il prezzo comprende l’arredo presente nella casa.

Si tratta di una soluzione ideale per una giovane coppia o una famiglia che non vogliono abitare in un contesto con tante unità abitative e che, però, sono disposte a spostarsi sempre con l’automobile.

Ipe 121 kwh/mq anno, Classe D.

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Appartamenti
Nr. locali: 4
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 2
Nr. posti auto: 1
Piano: Piano Secondo

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 925 volte