AMPIO TERRENO CON EDIFICIO RUSTICO



Nr. di rif.: 180
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 110.000
m²: 60000
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  Esente

Descrizione:

RIF. 180 – A 700 m slm, in posizione collinare vicino alla Valle di Sella e  a pochi minuti di automobile dal centro di Borgo Valsugana, ampio appezzamento di terreno di 60.000 mq composto da circa 4.000/5.000 mq di prato e il resto a bosco.

All’interno della proprietà si trova un edificio rustico ad uso stalla e fienile di circa 70 mq per piano, disposto su due livelli.

C’è un progetto già approvato per il rifacimento di tutte le opere esterne  e vi è la possibilità di ottenere dall’Amministrazione Comunale il cambio di destinazione d’uso in residenziale con una variante di progetto (che può prevedere anche un aumento di volume pari al 10%) purché però l’immobile venga utilizzato come residenza temporanea o ad uso vacanza e non come residenza ordinaria.

All’interno del terreno c’è l’acqua, mentre la linea elettrica si trova nelle immediate vicinanze, e c’e la predisposizione di un pozzetto per  l’allacciamento.

L’accesso all’appezzamento avviene mediante una strada comunale asfaltata. Da qui, per raggiungere il rustico, è necessario utilizzare un tracciato sul prato da trasformare successivamente in stradina sterrata privata per una lunghezza  strada sul prato  sterrata di 130/150 ml.

L’edificio si presenta in buone condizioni per quanto riguarda le opere murarie e, chiedendo il cambio di destinazione d’uso, può essere trasformato in un’abitazione disposta su due piani.

Si tratta perciò di una soluzione perfetta per chi cerca un terreno di ampie dimensioni da destinare ad attività agricola o ad allevamento di animali oppure per chi  desidera  una casa  vacanza posta in una zona tranquilla ed immersa nel verde, a 10 minuti dalle opere di Arte Sella e a 5 minuti da Borgo.

PREZZO : € 110.000,00

Ipe esente

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Terreni
Nr. locali: 2
Piano: Su due livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 574 volte