BAITA CON AMPIO TERRENO IN COLLINA DI RONCEGNO

Nr. di rif.: 1000
Acquisto / Vendita 

m²: 130
Bassa valsugana, Roncegno
Certificazione energetica  G Indice: 500 kwh/mq anno

Descrizione:
Sulla collina di Roncegno, tra i centri abitati di Ronchi Valsugana e Roncegno, a 950/1000 m slm, in posizione soleggiata e dotata di bella vista,  proponiamo BAITA indipendente con  terreno di 13.900 mq.
Questa proprietà è raggiungibile mediante strada comunale asfaltata che collega i vari  “masi sparsi del Comune” e  si trova in una zona semi-isolata dato che le le frazioni più vicine e i relativi servizi si trovano a circa 200 ml. Il centro di Roncegno dista invece 5/6 km.
Il terreno è suddiviso tra prato e bosco ed è in leggera pendenza.

L’edificio necessita di integrale ristrutturazione. E’ composto da due locali e un w.c. posti al piano terra per una superficie pari a circa 70 mq e da altri 50 mq posti al piano primo (un disimpegno e due stanze).

Le strutture sono in sasso e legno, come per tutte le tipiche abitazioni di montagna della zona. L’energia elettrica e acqua si trovano al confine fra il terreno che fa parte della proprietà e la strada comunale.

L’edificio è regolarmente censito al Catasto Fabbricati come da planimetria allegata.
Data la posizione ad una quota non troppo elevata, questo immobile potrebbe, una volta ristrutturato, venire utilizzato anche come abitazione principale: i masi adiacenti infatti sono abitati tutto l’anno. Si tratta perciò di una soluzione ideale anche per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura.

Ipe 500 kwh/mq anno, Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 5
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Piano: Su due livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 2.978 volte