AMPIA PORZIONE TERRA-TETTO IN CENTRO



Nr. di rif.: 236
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 130.000
m²: 250
Bassa valsugana, Borgo Valsugana
Certificazione energetica  G Indice: 350 kwh/mq anno

Descrizione:

RIF. 236 – Nel centro storico di Borgo Valsugana, intera porzione terra-tetto disposta su tre livelli e libera su due lati.

La casa ha entrata indipendente dalla strada comunale mediante un portico che può anche fungere da parcheggio coperto per due automobili.

E’ composta nel seguente modo:

PIANO TERRA di 190 mq dove troviamo alcuni locali ad uso laboratorio/ufficio/deposito (circa 100 mq) e 90 mq di locale posto sotto la terrazza del piano superiore che può essere utilizzato come cantina o laboratorio (questo spazio, insieme al soprastante lastrico solare può venire demolito per creare un’area esterna ad uso giardino);

PIANO PRIMO di 100 mq cui si accede da una scala privata che parte dal piano terra e che ospita un appartamento da rimodernare con ingresso, cucina abitabile, ripostiglio, due camere da letto, bagno e una terrazza di 85 mq;

PIANO SECONDO di 90 mq cui si accede mediante una scala esterna e dove troviamo una soffitta molto alta che consente la realizzazione di un secondo alloggio o di altri locali da collegare con il livello sottostante e può essere anche dotata di soppalco.

La casa ha bisogno di venire risanata per quanto riguarda impianti, serramenti, isolamenti e finiture mentre le strutture portanti e il tetto sono in buone condizioni.

La ristrutturazione richiederà un impegno economico pari a circa € 100.000,00 ed è possibile usufruire delle agevolazioni del 50% previste per questo tipo di interventi.

Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione vicina al centro e ai servizi e dotata di ampi spazi ideali anche per coniugare vita privata e attività lavorativa.

Ipe 350 kwh/mq anno, Classe G

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Porzioni / Rustici / Baite
Nr. locali: 5
Nr. camere: 2
Nr. bagni: 1
Nr. posti auto: 2
Piano: Su più livelli

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 282 volte