ALLOGGIO CON QUATTRO CAMERE A BOSENTINO



Nr. di rif.: 177
Acquisto / Vendita 

Prezzo:  € 298.000
m²: 170
Alta valsugana, Altopiano della Vigolana
Certificazione energetica  Esente Indice: In fase di richiesta

Descrizione:

RIF. 177 – In posizione soleggiata e tranquilla, in porzione di casa posta nel centro, appartamento al primo piano di notevoli dimensioni (circa 170 mq commerciali) completamente ristrutturato tra il 2003 e il 2005 con finiture di pregio.

L’entrata avviene da un andito coperto e l’immobile è composto da un atrio di ingresso, un soggiorno con cucina, zona pranzo (la superficie totale netta della zona giorno è pari a 45/50 mq) e poggiolo/ piccolo terrazzo, un ripostiglio con un bagno interno, il disimpegno, tre ampie camere da letto (di 16, 10 e 15 mq), un secondo bagno con finestra e il locale lavanderia; al piano superiore, che presenta soffitto travi a vista, troviamo una stanza di 18 mq e il locale che ospita la centrale termica (qui, date le notevoli altezze, si potrebbe realizzare un soppalco).

La proprietà comprende la cantina/deposito e un parcheggio siti a piano terra.

L’impianto di riscaldamento è del tipo “a pavimento”; ci sono i pannelli solari con sistema di accumulo e la caldaia a condensazione. Le finiture sono state scelte e posate con particolare cura.

Ipe in fase di rilascio

Dettagli aggiuntivi:

Tipologia: Appartamenti
Nr. locali: 10
Nr. camere: 4
Nr. bagni: 2
Nr. posti auto: 1
Piano: Piano Primo

Invia via e-mail Contattaci per info e/o appuntamento Torna indietro
Condividi:



Questa pagina è stata visitata 159 volte